La nostra clinica AraMedica Istanbul vi offre un pacchetto di autotrapianto di capelli in Turchia a partire da 2250€ (prezzo pagabile anche a rate).
Il prezzo è valido per tutte le prenotazioni con partenza prima del 29.02.2024!


Con Aratravel scegli tu quando partire!

Puoi partire quando vuoi e con chi vuoi. Riceverai assistenza professionale da tour operator a partire dai preparativi in Italia. Verrai accompagnato in ogni fase del viaggio e in ogni caso non sarai ma solo.

Si programmano anche partenze di gruppo ogni mese, scopri le modalità e le date previste per i viaggi di gruppo qui:

La qualità che fa la differenza

Il trapianto di capelli con tecnica FUE effettuato con bisturi di Zaffiro, la tecnica DHI, la terapia laser post trapianto e la sedazione Soft sono solo alcuni dei miglioramenti introdotti nel campo della tricologia. L’innovazione tecnologica e la cura verso il paziente hanno aperto nuove strade a rivoluzionarie tecniche di contrasto alla caduta e ripristino delle zona soggette ad alopecia, senza compromettere il comfort del paziente.

Da anni Aratravel ha la cultura del benessere come sua unica rotta. Per questo vogliamo garantire la massima comodità dei pazienti durante il loro soggiorno a Istanbul.

Il soggiorno a Istanbul

Nello specifico, ecco come si svolgeranno le giornate che spenderai ad Istanbul presso la nostra clinica AraMedica: Il primo giorno il paziente si reca in clinica dove effettuerà le visite tricologiche pre-operatorie e le analisi del sangue necessarie per il trapianto. Dopo aver incontrato il dott. Aslan, potrà rientrare in hotel (l’hotel si trova nello stesso palazzo edificio della clinica) e si potrà dedicare alle attività turistiche e di relax.

Il secondo giorno è il momento tanto atteso in cui si effettua il trapianto di capelli con la tecnica FUE/DHI.

Il terzo giorno si procede con la visita di controllo con il Dott. Aslan, alla medicazione, indicazioni e accorgimenti specifici post operatori che il paziente dovrà seguire con accortezza.

Vuoi restare ancora a Istanbul?

Terminato l’iter per il trapianto di capelli, se la logistica dei voli lo permette, il paziente può rientrare già in Italia nell’arco della terza giornata, altrimenti riparte il giorno dopo. La ripartenza al quarto giorno può anche essere direttamente concordata per avere in tal modo più tempo a disposizione per visitare la città e godersi di più l’aspetto turistico del soggiorno a Istanbul.