Come funziona la prenotazione del trapianto di capelli?
Più facile a farsi che a dirsi!
Ormai lo sanno tutti, più che un intervento, l’autotrapianto è un percorso di rinascita… non solo dei tuoi capelli, ma anche tuo!
- CONTATTACI e inviaci le tue foto, attraverso uno dei seguenti modi:
1) whatsapp: 380 490 8465
2) email: booking@aratravel.com
3) procedura guidata: clicca qui
Ti chiederemo alcune foto del capo che saranno inviate al dottore, il quale darà una stima sull’idoneità e sul numero di bulbi da trapiantare. Tale consultazione è totalmente gratuita e non è assolutamente vincolante. - Se sei idoneo al trapianto, programmiamo insieme la tua partenza in base alle tue disponibilità e ai posti disponibili in clinica.
- Stabilito il periodo esatto, provvederemo a compilare e inviarti il contratto di pacchetto di viaggio comprendente l’autotrapianto di capelli in Turchia.
- Una volta ricevuto il contratto da te firmato, acquistiamo il biglietto aereo e te lo inviamo via email. Nel frattempo dovrai effettuare un bonifico corrispondente al 15% circa sul nostro conto corrente bancario, mentre il resto potrai pagarlo direttamente in clinica ad Istanbul, in contanti o con carta di credito, il giorno dell’intervento.
- È il momento di partire! Ti aspettiamo in aeroporto il giorno stabilito per la partenza, col biglietto stampato e i documenti d’identità.