La clinica AraMedica Istanbul è un centro specializzato nel trapianto di capelli FUE e trattamenti anti calvizie.
La clinica rispetta tutti gli standard igienico sanitari ed è all’avanguardia nel settore tricologico. Si riescono ad effettuare decine di operazioni a settimana e la clientela proviene da tutto il mondo. In clinica il trapianto di capelli avviene in sala operatoria sterilizzata in anestesia locale, il tutto sarà completamente indolore.

GUARDA IL VIDEO
tragitto dal proprio letto alla hall di AraMedica

Clinica e hotel nello stesso edificio

La grande novità di AraMedica consiste nel fatto di trovarsi all’interno di un grande edificio in cui è situato anche l’hotel. Sarete quindi letteralmente a due passi dalla clinica. Questo comporta benefici in termini di sicurezza (nessuno spostamento in transfer nella fase delicata dell’immediato post trapianto) e soprattutto in termini di comodità.

La clinica AraMedica si trova all’interno di un edificio avveniristico più grande, all’interno del quale è situato l’hotel 5 stelle che ospita gli stessi clienti della clinica. Qui si ha a disposizione una piscina, una palestra, luoghi di relax e di ristoro, nonché ristoranti, sale convegni, e tanti altri servizi per un’esperienza a 360 gradi all’insegna del comfort. A differenza di molte altre cliniche della città, qui non è necessario alcuno spostamento in auto tra la clinica e il posto in cui si dorme e la “logistica” è molto più agevole. E’ come vivere in vacanza in un resort di lusso: ci si può dedicare allo shopping, alla cura della persona, al relax e infine si può decidere in tutta tranquillità alla visita turistica della città di Istanbul.

L’operazione ha una durata media di 5/7 ore a seconda dei bulbi necessari a coprire l’intera zona interessata all’Alopecia.
Garantiamo un prezzo standard indipendentemente dal numero di bulbi innestati. Si possono effettuare interventi sino ad un massimo di 5000 bulbi in un unica sessione con tale numero si riescono a coprire ampie zone del cuoio capelluto.

Istanbul tra turismo ed eccellenza nel trapianto di capelli

La capitale storica turca è una delle più belle e interessanti città del mondo, una metropoli di 15 milioni di abitanti ormai nota per l’alto livello raggiunto dalla chirurgia estetica. Potrai risolvere il problema che ti assilla da anni unendo l’utile al dilettevole. Istanbul è una città con una storia millenaria molto interessante da visitare, perciò se ancora non ci sei stato e vorresti rivedere i tuoi capelli come una volta approfitta di questa occasione!

Terminata l’operazione bisogna solo fare attenzione a delle semplici precauzioni fornite dai medici. La fase iniziale post operatoria è molto importante, infatti bisogna fare attenzione ad evitare urti e strofinamenti della parte trapiantata e bisogna indossare una semplice fascia da tennista solo per i primi 3 giorni.