La clinica AraMedica Istanbul è un centro specializzato nel trapianto di capelli FUE e trattamenti anti calvizie. Il dottor Fatih Köroğlu, responsabile medico della clinica, è un dottore tricologo noto in Turchia anche grazie alla sua esperienza decennale e alle migliaia di interventi eseguiti con successo.

Un chirurgo professionale con uno staff giovane e una clinica con tecnologia all’avanguardia.
Il dottor Fatih Köroğlu opera nel settore della tricologia da oltre 15 anni, e grazie alla sua esperienza decennale garantisce un ottimo risultato ad un costo molto conveniente.

La clinica rispetta tutti gli standard igienico sanitari ed è all’avanguardia nel settore tricologico. Si riescono ad effettuare decine di operazioni a settimana e la clientela proviene da tutto il mondo.

La clinica AraMedica si trova al centro di Istanbul, in Turchia. La capitale economica turca è una delle più belle e interessanti città del mondo, una metropoli di 15 milioni di abitanti ormai nota per l’alto livello raggiunto dalla chirurgia estetica. Potrai risolvere il problema che ti assilla da anni unendo l’utile al dilettevole. Istanbul è una città con una storia millenaria molto interessante da visitare, perciò se ancora non ci siete stati e vorreste rivedere i vostri capelli come una volta date un’occhiata ai nostri pacchetti.

In clinica il trapianto di capelli avviene in sala operatoria sterilizzata in anestesia locale, il tutto sarà completamente indolore. L’operazione ha una durata media di 5/7 ore a seconda dei bulbi necessari a coprire l’intera zona interessata all’Alopecia. Garantiamo un prezzo standard indipendentemente dal numero di bulbi innestati. Si possono effettuare interventi sino ad un massimo di 5000 bulbi in un unica sessione con tale numero si riescono a coprire ampie zone del cuoio capelluto.

Terminata l’operazione si può tranquillamente rientrare in hotel ed il giorno successivo visitare la città senza essendo completamente autosufficienti, ma facendo solo attenzione a delle semplici precauzioni dei medici che vi seguiranno. La fase iniziale post operatoria è molto importante, infatti bisogna fare attenzione ad evitare urti e strofinamenti della parte trapiantata e bisogna indossare una semplice fascia da tennista solo per i primi 3 giorni.

Il dottor Fatih Köroğlu

Il Dottor Fatih Köroğlu è nato nel 1973 e si è laureato alla Selçuk University School of Medicine in Turchia. Dopo aver terminato gli studi ha lavorato in prestigiosi ospedali pubblici e privati, per poi approdare con i suoi anni di esperienza nel campo del trapianto di capelli presso l’Etiler Hospital, considerato uno tra i migliori ospedali per trapianti di capelli in Turchia con licenza medica del Ministero della Salute.

Ora il Dr. Köroğlu dirige con sapienza la clinica Aramedica Istanbul ed insieme alla sua equipe medica e al personale italiano regala ogni giorno ai pazienti una nuova chioma di cui andare fieri.