Indirizzo e Contatti
  • Aratravel Turismo Medicale
  • Via Giuseppe di Vittorio, 64
    73040 Aradeo (Lecce)
    P. Iva 04750630750
  • Numero Verde:
    800 68 48 67
  • Telefono:
    0836 234238
  • Cellulare/Whatsapp:
    380 490 8465
  • Cellulare/Whatsapp:
    320 116 7031
  • Email: info@aratravel.it
yt-ico instagram-ico
 
Seguici su Facebook
Guarda il Video
Banner Iene
Commenta su Twitter
Trattamento PRP Differenza Tecniche Trapianto Post Operatorio Trapianto Chirurgia

Tecniche di Trapianto di capelli a confronto

La tecnica dell'autotrapianto FUE è attualmente la più accreditata tra i metodi per risolvere definitivamente il problema della calvizie.

Trapianto capelli Fue

Trattandosi di un vero e proprio intervento di microchirurgia estetica, il problema della mancanza di capelli è affrontato alla radice. Infatti, se le cure farmacologiche in un certo senso alleviano l'annoso problema della caduta dei capelli, rinforzando i capelli esistenti e ritardandone la caduta, la tecnica FUE rappresenta la soluzione ultima e definitiva alla caduta, poiché risolve per sempre il problema. Si avranno i capelli propri, naturali e duraturi come se non fossero mai stati interessati dalla calvizie.

Infatti a rinfoltire le zone diradate o calve saranno proprio quei capelli sani provenienti solitamente dalla nuca.

L'autotrapianto di capelli con tecnica FUE è efficace non solo per le persone affette da alopecia, ma anche per gli uomini e le donne che presentano stempiature e diradamenti, cicatrici da trauma, cicatrici da autotrapianto tradizionale ed è effettuabile per gli uomini anche sul viso in caso di trapianto di baffi e barba.

Le percentuali di riuscita del trapianto sono elevate e intrinseche nella tecnica stessa. Nessun rigetto infatti sarà mai possibile dalla parte del paziente trattandosi di autotrapianto. Non esistono cicatrici se non quelle crosticine che spariscono alcuni giorni dopo il trapianto.

C'è anche da dire che un buon risultato e la conseguente soddisfazione del cliente dipendono in gran parte dal medico che pianifica ed esegue l'operazione. E' importante sapere esattamente quanti e quali bulbi dovranno essere impiantati, e soprattutto con quale angolazione, in modo che i capelli seguano una crescita naturale. E' proprio a questo punto che entra in gioco il fattore esperienza: un medico che esegue costantemente operazioni con questa tecnica garantisce senza dubbio risultati estetici soddisfacenti.

Nella Clinica del Dr. Serkan Aygin, personale specializzato opera costantemente sotto la supervisione dello stesso Dr. Aygin. Migliaia di clienti viaggiano da tutta Europa e dall'Asia per sottoporsi a questo tipo di trapianto e la percentuale dei clienti insoddisfatti è molto vicina allo zero.

Proprio per questo motivo, la clinica si può permettere una garanzia di 15 mesi che prevede un nuovo trapianto gratuito in caso di insoddisfazione del paziente. Entro 15 mesi infatti, il paziente ha avuto tutto il tempo per valutare gli esiti dell'operazione e può quindi reclamarne i risultati, ma questo avviene in casi rarissimi e al momento nessuno dei nostri clienti lo ha fatto.