AraMedica Istanbul Rete 4

Dritto e rovescio

Domenica 21 aprile le telecamere di Dritto e Rovescio, il programma di Rete4 condotto da Paolo Del Debbio, hanno fatto ingresso nella nostra clinica AraMedica Istanbul.
In un confronto tra pazienti e ospiti in studio abbiamo discusso di come tecniche e professionalità legate al trapianto di capelli stiano cambiando la vita delle persone.

Guarda qui la puntata


Grazie alle testimonianze dei nostri pazienti abbiamo acceso i riflettori su un fenomeno in costante crescita, quello del turismo medicale, che fa parte della nostra storia da oltre 10 anni.
Così come abbiamo sui motivi per cui molti pazienti scelgono Istanbul per il trapianto di capelli – patria mondiale dell’intervento per eccellenza finalizzato al contrasto della calvizie -:
la convenienza del pacchetto offerto in modalità all-inclusive, la professionalità di figure mediche altamente specializzate, e, non da ultimo, nel caso di AraMedica, la sicurezza nello scegliere un servizio 100% italiano, conforme a tutti i requisiti di sicurezza previsti dalla vigente normativa nazionale in materia.

Articoli simili