Indirizzo e Contatti
  • Aratravel Turismo Medicale
  • Via Giuseppe di Vittorio, 64
    73040 Aradeo (Lecce)
    P. Iva 04750630750
  • Numero Verde:
    800 68 48 67
  • Telefono:
    0836 234238
  • Cellulare/Whatsapp:
    380 490 8465
  • Cellulare/Whatsapp:
    320 116 7031
  • Email: info@aratravel.it
yt-ico instagram-ico
 
Seguici su Facebook
Guarda il Video
Banner di capelli
Commenta su Twitter
Trattamento PRP Differenza Tecniche Trapianto Post Operatorio Trapianto Chirurgia di capelli

Autotrapianto capelli assicurazione Tour Operator

Eurassistance

Il pacchetto offerto da Aratravel Srlu per il trapianto di capelli presso la clinica del Dr. Serkan Aygin a Istanbul prevede anche la copertura di assicurazione presso Europassistance. E' possibile infatti acquistare separatamente una polizza assicurativa a totale copertura con un supplemento si soli 37€ a persona. La polizza verrà inviata al cliente tramite posta elettronica e copre da ogni eventuale rischio.

Garanzia autotrapianto

La nostra agenzia, Aratravel Srlu, è tra le prime ufficialmente autorizzate dal Dr Serkan Aygin ad operare sul mercato italiano, spagnolo, ceco, portoghese e sloveno; dal 1/11/2012.

A tutti i clienti che si sono sottoposti all'operazione viene rilasciato un certificato di garanzia di 12-18 mesi sull'esito del trapianto di capelli. La clinica del Dott. Serkan Aygin mira a fornire assistenza e sicurezza ai propri pazienti impegnandosi a garantire il successo dell'operazione in termini di ricrescita dei bulbi e a ripetere l'intervento qualora l'autotrapianto non avesse raggiunto l'esito previsto. Il tutto a spese della stessa clinica. In tal caso il cliente pagherà soltanto i voli per il secondo viaggio a Istanbul.

Il cliente può chiedere di ripetere l'intervento in qualsiasi momento dopo il primo, a patto che lo comunichi alla clinica nei 18 mesi successivi al trapianto e che non abbia nel frattempo eseguito trattamenti analoghi in altre cliniche.
Inoltre il certificato di trapianto - valido nei 18 mesi successivi al giorno dell'operazione - specifica anche la ripartizione dei follicoli estratti, indicando quanti sono singoli e quanti sono multigrafts. Un'informazione in più utile e in linea con la qualità del servizio proposto in termini di chiarezza e trasparenza.

certificato di trapianto